Aqua Cristalli by Madras

Questo mese vogliamo approfondire il discorso sulla new entry primaverile nella squadra dei cristalli di S.Agostino Box Doccia.

Si tratta di Aqua Cristalli by Madras, nello spessore sia di 6 mm temperato per la Linea Island, che in quello 8 mm temperato per la Linea Planet, scelto per il design e per rientrare in un estetica ricercata di media, con una sofisticata lavorazione, unendo praticità di pulizia, decorativo e leggerezza della trasparenza.

La funzione originaria del vetro – proteggere senza ostacolare la visione – è rispettata, e la bellezza della materia è esaltata dalla tecnologia e dalla luce.

Lo vediamo bene in abbinamento alla versione della Linea Island, con telaio nella finitura brillantato lucido o nell’ultra minimal chic colore nero Black, ma anche abbinato alla Linea Planet, sia nella finitura lucida argento, che nella canalina di accostamento opaco satinato.

Acqua Cristalli by Madras è la scelta ideale per spazi doccia nei quali si voglia mantenere una totale continuità visiva, ma in cui si cerchi anche la presenza di un “segno” caratterizzante.

Perfettamente trasparente, ma allo stesso tempo percorso dal rilievo appena percettibile ed evanescente di scie d’acqua, evoca una leggerezza assoluta. In condizioni di luce artificiale o naturale, le texture generano nel vetro riflessi di grande effetto.

Con l’ingresso di Aqua Cristalli, S.Agostino Box Doccia aumenta il proprio ventaglio di proposte per ogni design bagno passando da 12 a 13 cristalli, tutti realizzabili su misura.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Vetreria Sant'Agostino Box Doccia - Progettazione vetri su misura


Manualità e artigianalità significa massima attenzione alla qualità, cura del dettaglio e passione per il bello. Ogni progetto che passa dalla nostra produzione viene rifinito ed installato da mani esperte. Visita Ora!

Via Statale, 275 Terre del Reno - Loc. Sant’Agostino FE
Telefono: 0532 846127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *