Muretto doccia filo interno e filo esterno, lo possiamo fare!

Ci è capitato spesso che il cliente abbia il timore di non ottenere soluzioni ottimali quando sceglie di realizzare (oppure trova già realizzato) un muretto laterale o frontale rispetto ad un piatto doccia in opera realizzato con rivestimento.

Vogliamo togliervi il pensiero dicendovi che la nostra proposta è composta da diverse soluzioni di chiusura, sia con il minimale profilo della Linea Island che nell’effetto frameless tutto cristallo della Linea Planet.

Ma veniamo a noi: posizionamento Parete Fissa a filo esterno con realizzazione chiusura angolo 45° effetto acquario o Realizzazione con posizionamento Parete Fissa a filo interno?

La soluzione scelta con il posizionamento del Lato Fisso a filo esterno è creata con la particolare tecnica effetto acquario tramite l’incollaggio dei Lati Fissi ad angolo 45°. Questo permette di allargare la zona superiore e di sfruttare come mensola il ripiano del muretto.

In alternativa il posizionamento della Parete Fissa a filo interno lascia libero l’appoggio sfruttabile per il resto dell’ambiente bagno.

A prescindere dalla scelta del cliente, la nostra produzione artigianale realizza su misura al millimetro la soluzione di chiusura ottimale dietro una nostra consulenza attenta e personalizzata.

In foto una nostra realizzazione che mette in mostra entrambe le soluzioni fattibili sopra descritte.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Vetreria Sant'Agostino Box Doccia - Progettazione vetri su misura


Manualità e artigianalità significa massima attenzione alla qualità, cura del dettaglio e passione per il bello. Ogni progetto che passa dalla nostra produzione viene rifinito ed installato da mani esperte. Visita Ora!

Via Statale, 275 Terre del Reno - Loc. Sant’Agostino FE
Telefono: 0532 846127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *